La nomina dell’Ance a Professore

Sotgiu nominaHo ricevuto dal Prof. Vincenzo Romano direttore della Scuola di Formazione dell’ANCE un importante riconoscimento professionale per la mia pluridecennale attività di docente.

La Scuola di Formazione ANCE Cardiologia Italiana del Territorio si avvale dell’opera dei Soci iscritti, per la realizzazione e produzione dei propri progetti formativi di Educazione Continua in Medicina che il suo Comitato Scientifico promuove.

Nello specifico si attesta con la presente, il contributo didattico espletato dal 1986, in qualità di Docente, presso la Scuola di Formazione ANCE, del dott. Pietro Sotgiu, nato a Napoli il 13/09/1957 e responsabile dell’Unità Operativa di diagnostica cardiovascolare dell’Ospedale Maria Rosaria di Pompei (NA).

Il dott. Pietro Sotgiu ha fornito in sede di accreditamento degli eventi E.C.M., razionale e abstract delle relazioni, vagliate dal Comitato Scientifico della Scuola di Formazione e sottoposte alla validazione della Commissione Ministeriale, detto materiale didattico è patrimonio della Scuola ed è oggetto di consultazione da parte degli Iscritti ed è stato oggetto di pubblicazioni sulla Rivista “Giornale Italiano di Cardiologia“, editoriale periodico dell’ANCE“.

Prof. Vincenzo Romano direttore della Scuola di Formazione ANCE Cardiologia italiana del Territorio

Roma 16 settembre 2016

Pubblicato in News and tagged , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post. Sia i commenti che i trackbacks sono chiusi.

I commenti sono chiusi.

  • Video

      
      
      
      
      
      


      


      


      


      


      


      


      

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark.

Copyright © 2012-2014 Dr. Pietro Sotgiu - Via Colle San Bartolomeo, 50 - Pompei
Tel. 081-5359709 - E-mail: cardiologia@mariarosaria.it - info@pietrosotgiu.it
C.F. STGPTR57P13F839P
Powered by